Perchè vendere un ktm 350? Perchè vendere una moto che è perfetta per l’enduro amatoriale? Il motore è rotondo, è capace di perdonare parecchio e la trazione, se ben gestita, è davvero generosa. Il 350 è un trattore, macina bene le mulattiere e sale che è uno spettacolo.
Ma
Ma è un 4 tempi. E dopo qualche anno in sella ai 4 tempi (prima a una husvarna 450, poi un ktm 500, poi un ktm 350) può venire voglia di provare qualcosa di nuovo e… di passare al 2 tempi.
La mia scelta di vendere il ktm 350 è quindi dettata esclusivamente dalla voglia di fare un salto nel vuoto e di guidare un due tempi che è un bel po’ diverso dal 4 tempi ma che, se il pilota ha il manico, è capace di spingersi un filo oltre i 4 tempi.
Ora, non sono certamente Jarvis o Billy Bolt ma ho voglia di mettermi alla prova e di sperimentare. Sarà la scelta giusta? É meglio non cambiare la strada vecchia per quella nuova? Lo scoprirò solo avventurandomi per questo nuovo sentiero e nei prossimi video ne vedrai certamente i risultati.
Condividi questo post con i tuoi amici!